Il Concorso Ordinario bocciato– Sono errati i Quiz non le risposte date dai candidati!

Dopo una ingiusta e lunga attesa è tutto da rifare. E’ il Concorso da bocciare non i concorrenti, infatti torna a mostrare la fallacità delle prove d’esame predisposte dal Ministero dell’Istruzione. Procedure a quiz così ingiuste e sbagliate (rivolte peraltro spesso a docenti che già hanno esperienza nell’insegnamento) sono state già oggetto di numerose pronunce del Tar del Lazio e del Consiglio di Stato.
I ricorsi hanno già dimostrato come i quiz consentissero più di una risposta esatta e non soltanto quella individuata dal Ministero!! Quindi non rinunciate a difendervi e ricordate di farlo entro 60 giorni dalla vostra prova. Questa pronuncia che abbiamo ottenuto in materia identica è l’ultimo dei nostri fiori all’occhiello Ordinanza N. 776/2022, ma non è l’unica i precedenti sono tanti!
Appena vi arriva il Pdf con le domande e risposte controllate i vostri quiz, verificate bene ogni risposta data con i testi di Studio alla mano, anche la vostra risposta potrebbe essere giusta!! Non mollate!! Studio Legale avv.ssa Elena Spina – avvocatessaelenaspina@gmail.com