Il Concorso Ordinario bocciato– Sono errati i Quiz non le risposte date dai candidati!

Dopo una ingiusta e lunga attesa è tutto da rifare. E’ il Concorso da bocciare non i concorrenti, infatti torna a mostrare la fallacità delle prove d’esame predisposte dal Ministero dell’Istruzione. Procedure a quiz così ingiuste e sbagliate (rivolte peraltro spesso a docenti che già hanno esperienza nell’insegnamento) sono state già oggetto di numerose pronunce del Tar del Lazio e del Consiglio di Stato.

I ricorsi hanno già dimostrato come i quiz consentissero più di una risposta esatta e non soltanto quella individuata dal Ministero!! Quindi non rinunciate a difendervi e ricordate di farlo entro 60 giorni dalla vostra prova. Questa pronuncia che abbiamo ottenuto in materia identica è l’ultimo dei nostri fiori all’occhiello Ordinanza N. 776/2022, ma non è l’unica i precedenti sono tanti!

Appena vi arriva il Pdf con le domande e risposte controllate i vostri quiz, verificate bene ogni risposta data con i testi di Studio alla mano, anche la vostra risposta potrebbe essere giusta!! Non mollate!! Studio Legale avv.ssa Elena Spina – avvocatessaelenaspina@gmail.com #concorso ordinario #scuola #docenti



 

avvocatessaelenaspina@gmail.com  — 348 7624764

 

 

 

 

 

 

 

Come noto il Ministero dell’Istruzione, nonostante la attuale emergenza coronavirus, ha dovuto pubblicare la consueta Ordinanza che disciplina le procedure di mobilità. Si auspica la necessaria alla massima trasparenza, e la messa a disposizione dei promessi help desk, ossia delle postazioni virtuali di sostegno e informazione. Vi rammentiamo la possibilità della delega alla presentazione della domanda, sistema reso possibile dal meccanismo di istanze online approntato dal Ministero.

Per tutti coloro che non possono accedere a istanze online e che non godono dei requisiti previsti, vi rammentiamo che per poter contestare utilmente è comunque necessario avanzare una domanda di mobilità alla Amministrazione, anche ove non possiate inviare tramite istanze online e anche ove non possiate dichiarare tutto quanto serve per la vostra battaglia legale, sarà possibile quindi essere assistiti scrivendo a avvocatessaelenaspina@gmail.com oppure prendendo contatto con lo studio a segreteriastudioelenaspina@gmail.com per la presentazione di istanze, reclami e ove necessario anche di ricorso avverso l’Ordinanza Ministeriale sulla Mobilita’ territoriale innanzi al Tar del Lazio, per far valere anche i numerosi precedenti ormai ottenuti nelle sedi della giustizia amministrativa e della giustizia ordinaria. ANCHE ALLA SEZIONE “BATTAGLIE LEGALI” TROVERETE I MODELLI PER OTTENERE ASSISTENZA. Oppure  SCRIVETE Alla email:  avvocatessaelenaspina@gmail.com

MODELLO PROCURA DISTANZA

SCHEDA ADESIONE modello A MOBILITA’ 2020 e modello B